rotate-mobile
Cronaca

Linea Rosa organizza un corso di autodifesa gratuito per le donne

Per accedere alle lezioni pratiche in palestra, è obbligatoria la frequenza a tutti e tre gli incontri della parte teorica del corso

Linea Rosa in collaborazione con Krav Maga Romagna organizza un nuovo corso di autodifesa aperto a tutte le donne maggiorenni, residenti nei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi. Il corso prevede un numero massimo di 40 partecipanti (farà fede la data della mail di iscrizione). Per accedere alle lezioni pratiche in palestra, è obbligatoria la frequenza a tutti e tre gli incontri della parte teorica del corso, che si svolgeranno presso la Casa del Volontariato, via Sansovino, 57 a Ravenna con inizio giovedì 20 settembre 2017 ore 20,30 a cadenza settimanale.

Le lezioni pratiche di autodifesa si terranno in palestra con orario 20,30-22,30 in sede da definirsi. Data di inizio giovedì 11 ottobre, con cadenza settimanale per 7 incontri. E’ obbligatoria la preiscrizione via mail indicando i propri dati anagrafici completi a linearosa@racine.ra.it. Si darà la precedenza alle donne che non hanno mai partecipato ad altri corsi realizzati da Linea Rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Rosa organizza un corso di autodifesa gratuito per le donne

RavennaToday è in caricamento