rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Linea Rosa si butta sulla moda per raccogliere fondi

L’Associazione Linea Rosa da oltre un ventennio si occupa di combattere la violenza sulle donne. “Il nostro è un impegno giornaliero e costante"

L’Associazione Linea Rosa da oltre un ventennio si occupa di combattere la violenza sulle donne. “Il nostro è un impegno giornaliero e costante che agisce su più fronti, dall’accoglienza all’ospitalità per donne, anche con figli,  che subiscono violenza, alla formazione e prevenzione con divulgazione scolastica sociale e pubblica. “Tutto questo - ricorda la Presidente Alessandra Bagnara - richiede una messa in campo di  energie e  risorse non indifferenti. Il sostegno di persone la cui sensibilità favorisce un supporto e uno stimolo sia esso morale piuttosto che  economico, è fondamentale per noi, per trovare la forza necessaria a continuare la nostra battaglia”.

Dice Bagnara: “Sono lieta perciò di condividere pubblicamente  il nostro ringraziamento a due  donne che con la determinazione e la passione che è propria del nostro genere, hanno creato un sostegno a favore della nostra Associazione, legato al loro lavoro. Franca Mentana e Licia Angeli, le imprenditrici a capo di “FL Fashion”, hanno ideato e commercializzato per la P/E 2012 una linea di prodotti  Ecopelle Rosa, della linea Nanàn (porta ciuccio, porta biberon, trousse, borse, beauty, valigette e fasciatoio) di cui parte del ricavato andrà a sostenere LINEA ROSA.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Rosa si butta sulla moda per raccogliere fondi

RavennaToday è in caricamento