rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Botte da orbi in un bar: la Polizia denuncia gestore e cliente

Tutti i verbali sono stati trasmessi anche alla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura che valuterà se vi sono ancora i requisiti da parte del gestore per continuare ad essere titolare della licenza

Botte da orbi in un bar. E' successo alcune sere fa a Punta Marina. Quando gli agenti delle Volanti della Questura di Ravenna sono giunti sul posto, hanno rinvenuto un 36enne ravennate con il volto sanguinante a causa di una profonda ferita. L'individuo ha riferito che era sera stata provocata  dal figlio della barista. La titolare del bar lamentava invece gravi danneggiamenti e minacce subite dal  36enne, che, in preda ai fumi dell’alcol, aveva devastato il bar e rotto alcune vetrine e nel fare questo sarebbe rimasto ferito al volto.

Gli agenti delle volanti dopo aver ascoltato alcuni testimoni sul posto ed altri in Questura sono riusciti a ricostruire la vicenda, iniziata diverse ore prima con la somministrazione di alcolici da parte della barista al giovane ravennate tanto da continuare anche quando questi era palesemente ubriaco. A quel punto dalle parole si è passati ai fatti con vicendevoli offese e schiaffi sino al momento in cui diverse persone hanno trattenuto il giovane fuori dal locale e il figlio della barista lo ha colpito al volto con un oggetto, verosimilmente un bicchiere di cristallo, rinvenuto e sequestrato dai poliziotti.

Il ferito denunciato per danneggiamenti e minacce è ricorso alle cure dei sanitari che hanno suturato la profonda ferita, mentre invece per la barista è scattata la denuncia per somministrazione di bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.
Il figlio della barista, già noto alle forze di polizia, dovrà rispondere alla autorità giudiziaria di lesioni personali aggravate in concorso con persone in via di identificazione. Tutti i verbali sono stati trasmessi anche alla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura che valuterà se vi sono ancora i requisiti da parte del gestore per continuare ad essere titolare della licenza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in un bar: la Polizia denuncia gestore e cliente

RavennaToday è in caricamento