rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Raptus dopo la lite con la compagna: lancia nel vuoto il coniglio della figlia e lo uccide

ualche sera fa gli uomini in divisa sono intervenuti in un’abitazione condominiale di Lido Adriano per spegnere una lite, scoppiata per futili motivi, tra l'indagato e la compagna

Al culimine di una violenta discussione con la compagna, ha preso tra le mani il coniglio che pochi giorni prima aveva regalato alla figlia di lei, lanciandolo nel vuoto ed uccidendolo. Un 26enne è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di "uccisione di animali". Qualche sera fa gli uomini in divisa sono intervenuti in un’abitazione condominiale di Lido Adriano per spegnere una lite, scoppiata per futili motivi, tra l'indagato e la compagna.

All’arrivo degli agenti l’individuo non era presente e la donna ha spiegato di avere discusso animatamente con il proprio compagno che, infuriato, ha prima danneggiato il televisore e poi, ha preso tra le mani il coniglio che pochi giorni prima aveva regalato alla figlia di lei, lanciandolo nel vuoto e facendolo così precipitare nel terrazzo posto al primo piano di una palazzina poco distante. Il 26enne è stato denunciato al termine delle formalità di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus dopo la lite con la compagna: lancia nel vuoto il coniglio della figlia e lo uccide

RavennaToday è in caricamento