rotate-mobile
Cronaca

Botte e scambio d'accuse: la zuffa finisce con una doppia denuncia

Alcune sere fa si è verificata una lite che ha visto coinvolti un portoghese di 40 anni ed un bolognese di 53

Gli agenti delle Volanti della Questura di Ravenna indagano su una lite che ha visto coinvolti alcune sere fa un portoghese di 40 anni ed un bolognese di 53. Il tutto si è consumato nei pressi di un'osteria di Punta Marina Terme. Lo straniero è stato colpito alla mano destra, dalla quale perdeva. L'individuo lamentava di essere stato insultato poco prima da uno sconosciuto avventore, il quale l'ha colpito col calcio di una pistola che portava alla cintura.

Pochi minuti dopo i poliziotti hanno trovato al pronto soccorso il 53enne, che ha fornito una versione completamente diversa dell’accaduto. Ha sostenuto di essere stato molestato dal portoghese, indicando come testimoni diverse persone che erano con lui al tavolo. Sta di fatto che nel corso della lite è stato colpito al volto con un pesante bicchiere, che gli ha procurato una profonda ferita al volto.

Il bolognese è risultato in possesso di regolare porto d’armi. Gli investigatori hanno accertato che prima di recarsi al pronto soccorso aveva riposto l’arma in cassaforte al proprio domicilio al mare. Al termine dell’attività investigativa il 53enne è stato denunciato per violenza privata, mentre il cittadino portoghese per lesioni personali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e scambio d'accuse: la zuffa finisce con una doppia denuncia

RavennaToday è in caricamento