rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lite sanguinosa, tutto per colpa di una donna

Tutto per colpa di una donna. Due tunisini si sono affrontati nei giorni scorsi a Lugo. Il bilancio della violenta discussione è di un ferito

Tutto per colpa di una donna. Due tunisini si sono affrontati nei giorni scorsi a Lugo. Il bilancio della violenta discussione è di un ferito. Un extracomunitario è stato colpito al volto e al capo con un oggetto presumibilmente in ferro ed è stato giudicato guaribile in un quindicina di giorni. L'aggressore è stato rintracciato l'indomani dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, che l'hanno indagato per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Si tratta di un 28enne clandestino, che è stato avviato all'Ufficio Stranieri. Il malcapitato, 25 anni, è regolare col permesso di soggiorno. Sempre i Carabinieri, riporta il “Resto del Carlino”, sono intervenuti in una discussione tra due marocchini, accesa dall'alcol. Un 37enne ha spaccato una bottiglia al connazionale, ferendo all'addome. L'aggressore, anche in questo caso clandestino, è stato individuato e denunciato a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sanguinosa, tutto per colpa di una donna

RavennaToday è in caricamento