rotate-mobile
Cronaca

Lite tra bimbi in una scuola, uno resta ferito: intervengono i Carabinieri

E' quanto accaduto in un istituto comprensivo intercomunale del ravennate. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 10

Accesa lite martedì mattina tra due bambini. E' quanto accaduto in un istituto comprensivo intercomunale del ravennate. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 10,30: dalla sala operativa di Romagna Soccorso hanno attivato immediatamente l'intervento di un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ma fortunatamente nessuno dei bimbi coinvolti ha riportato lesioni preoccupanti: solo uno è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci".

Per chiarire i contorni della discussione sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. La zuffa è scoppiata mentre i due stavano rientrando in classe dopo la ricreazione. Cosa abbia innescato la violenta reazione dell'aggressore è ancora in fase d'accertamento; l'amico 'rivale' ha subìto un colpo all'addome, dovendo ricorrere alle cure dei sanitari. Immediato l'arrivo dei docenti, che hanno sedato la lite. Del caso è stata informata la Procura dei Minori di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra bimbi in una scuola, uno resta ferito: intervengono i Carabinieri

RavennaToday è in caricamento