rotate-mobile
Cronaca Cervia

Litiga con la moglie, le spacca il naso e va a dormire come se nulla fosse

Prende a pugni la moglie, le spacca il naso e va a dormire beato mentre la propria consorte resta stordita e sanguinante in mezzo alla strada. L’ennesimo episodio di violenza tra le mura di casa si è verificato nella notte

Prende a pugni la moglie, le spacca il naso e va a dormire beato mentre la propria consorte resta stordita e sanguinante in mezzo alla strada. L’ennesimo episodio di violenza tra le mura di casa si è verificato nella notte tra domenica a lunedì a Cervia, quando da poco era passata l’una. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto un uomo di origini rumene, C.P. le sue iniziali, 55 anni, a prendere a pugni la moglie, una connazionale di 52 anni, spaccandole il naso.

Pare che la lite precedente all’aggressione sia scaturita, comunque, per futili motivi. Dopo averla aggredita se n’è andato a dormire come se nulla fosse mentre la donna, insanguinata, era scesa in strada per cercare aiuto. Soccorsa dai Carabinieri e dai sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo l’accaduto, è stata giudicata guaribile in tre settimane.

L’uomo, un operaio già noto alle forze dell’ordine per false dichiarazioni sulla propria identità, è stato arrestato. L’avvocato difensore ha chiesto di fissare un'altra data per il giudizio e preparare la difesa: il 55enne nel frattempo attenderà il processo senza poter fare rientro a casa e con il divieto di avvicinarsi alla coniuge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie, le spacca il naso e va a dormire come se nulla fosse

RavennaToday è in caricamento