rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Sportellata accende la lite al centro commerciale. E spunta anche un coltello

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ad accendere la discussione sarebbe stata una sportellata fra due auto in sosta

Trentunenne di Castel Bolognese minacciato con un coltello durante una lite nel parcheggio coperto del centro commerciale "Punta di Ferro" di Forlì. L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di sabato davanti ai clienti che si stavano recando al punto vendita per fare lo spesa o approfittare dei saldi per fare shopping. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ad accendere la discussione sarebbe stata una sportellata fra due auto in sosta. Il 31enne ha avuto una discussione con un 28enne forlivese, venendo alle mani.

Da quanto appurato dagli uomini dell'Arma il 31enne ha accusato il 28enne del danno, il quale avrebbe negato la responsabilità, tirando fuori un coltello per minacciare l'improvvisato rivale. Su richiesta di alcuni testimoni è intervenuto anche il personale addetto alla vigilanza. Ma il forlivese nel frattempo si è allontanato a bordo di una "Fiat Punto", venendo subito rintracciato dai Carabinieri di Villafranca che si trovavano in zona, a poche centinaia di metri dal centro commerciale, nei pressi del casello autostradale.

Gli uomini dell'Arma non hanno trovato l'arma usata per la minacciata, ma hanno recuperato altri tre coltelli da cucina dei quali non ha saputo giustificarne il possesso. Il forlivese è stato così denunciato a piede libero per minaccia aggravata (dall'uso dell'arma bianca) e porto abusivo d'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportellata accende la lite al centro commerciale. E spunta anche un coltello

RavennaToday è in caricamento