rotate-mobile
Cronaca

Dramma alla Marcegaglia, 4 indagati per la morte di Lorenzo Petronici

La Procura vuole chiarire se Petronici sia deceduto poichè schiacciato dal coil o se all'origine ci sia un malore. La relazione del medico sarà depositata entro 40 giorni dall'esame

Sono quattro le persone iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Ravenna per la morte di Lorenzo Petronici, il 58enne morto nella nottata tra lunedì e martedì all'interno dello stabilimento Marcegaglia di via Baiona. Tra gli indagati il legale rappresentante del Gruppo (Antonio Marcegaglia, difeso dall'avvocato Ermanno Cicognani), il delegato alla sicurezza dello stabilimento, il legale rappresentante della Cofari e il medico delegato alla visite mediche per i dipendenti Cofari.

Per chiarire le cause del decesso il pubblico ministero Lucrezia Ciriello, titolare dell'inchiesta, ha incaricato il medico legale Donatella Fedeli per l'autopsia. La Procura vuole chiarire se Petronici sia deceduto poichè schiacciato dal coil o se all'origine ci sia un malore. La relazione del medico sarà depositata entro 40 giorni dall'esame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma alla Marcegaglia, 4 indagati per la morte di Lorenzo Petronici

RavennaToday è in caricamento