Il 15enne dall'"ugola d'oro" Lorenzo in finale a Italia's Got Talent

Il giovane cantante di Russi, infatti, è tra i 15 finalisti che venerdì sera si contenderanno il titolo di vincitore assoluto del talent show

"Non ho mai creduto in me stesso, per me è già una grande vittoria essere qui": così Lorenzo Tronconi, 15 anni di Russi  e una voce potente, aveva esordito alle audition di "Italia's got talent". E ora il suo sogno continua. Il giovane cantante, infatti, è tra i 15 finalisti che venerdì sera (alle 21.15 su Sky Uno e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) si contenderanno il titolo di vincitore assoluto del talent show.

Tronconi si è guadagnato l'accesso alla finale con un'interpretazione da brividi di "True Colors di Cindy Lauper. Dopo l'esibizione Lorenzo era emozionatissimo, anche se meno impacciato della prima esibizione e più sicuro di sè, sicuramente nell'interpretazione impeccabile del brano. Lo scorso gennaio, la sua interpretazione di "Rise Up" al pianoforte si è rivelata spettacolare e il messaggio che è arrivato è forte e chiaro: credere sempre in sé stessi. Già alla sua prima comparsa sul palco di Igt, Lorenzo aveva ricevuto quattro "sì" dai giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Tommaso Sintini, ex pallavolista e veterinario: "Una bontà fuori dal comune"

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Gruppo multato sul Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto, continueremo a incontrarci"

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Parrucchieri, estetisti, gommisti fuori dal proprio Comune: si possono raggiungere?

Torna su
RavennaToday è in caricamento