rotate-mobile
Cronaca Lugo

L'azienda di dolciumi cerca 'street artist' per realizzare un murales a tema cioccolato

"L’idea è quella di “svecchiare” una porzione di facciata del nostro capannone. Il tema? ovviamente la Fabbrica di cioccolato!"

AAA street artist cercasi: è l'insolito annuncio che ha pubblicato una ditta di Lugo, la 'Loris Dolciumi' situata in via Bonsi, che produce artigianalmente dolci, cioccolato e torte personalizzate. "Appassionato di murales?  Abbiamo una tela bianca per te - spiegano sui profili social dell'azienda - L’idea è quella di “svecchiare” una porzione di facciata del nostro capannone. Il tema? ovviamente la Fabbrica di cioccolato!".

Per partecipare, gli "aspiranti pittori" possono inviare un messaggio al numero 3888013364 per fissare un appuntamento con i titolari della ditta e visionare la parte di muro da colorare. "Dopo il sopralluogo chiederemo di inviarci una bozza tramite Whatsapp, in cambio forniremo noi le bombolette per realizzare il lavoro e per il vincitore creeremo una limited edition di 50 uova di Pasqua da 300 grammi con cartiglio personalizzato con la storia dello street artist e il disegno realizzato per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda di dolciumi cerca 'street artist' per realizzare un murales a tema cioccolato

RavennaToday è in caricamento