L'azienda di dolciumi cerca 'street artist' per realizzare un murales a tema cioccolato

"L’idea è quella di “svecchiare” una porzione di facciata del nostro capannone. Il tema? ovviamente la Fabbrica di cioccolato!"

AAA street artist cercasi: è l'insolito annuncio che ha pubblicato una ditta di Lugo, la 'Loris Dolciumi' situata in via Bonsi, che produce artigianalmente dolci, cioccolato e torte personalizzate. "Appassionato di murales?  Abbiamo una tela bianca per te - spiegano sui profili social dell'azienda - L’idea è quella di “svecchiare” una porzione di facciata del nostro capannone. Il tema? ovviamente la Fabbrica di cioccolato!".

Per partecipare, gli "aspiranti pittori" possono inviare un messaggio al numero 3888013364 per fissare un appuntamento con i titolari della ditta e visionare la parte di muro da colorare. "Dopo il sopralluogo chiederemo di inviarci una bozza tramite Whatsapp, in cambio forniremo noi le bombolette per realizzare il lavoro e per il vincitore creeremo una limited edition di 50 uova di Pasqua da 300 grammi con cartiglio personalizzato con la storia dello street artist e il disegno realizzato per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

Torna su
RavennaToday è in caricamento