rotate-mobile
Cronaca

Lotteria della Befana Advs 2020: tutti i biglietti vincenti

Lunedì in piazza San Francesco si è svolta l’estrazione della Lotteria della Befana 2020 di Advs Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna

Lunedì 6 gennaio, in piazza San Francesco, si è svolta l’estrazione della Lotteria della Befana 2020 di Advs Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna. I vincitori possono contattare la segreteria di Advs Ravenna tutti i giorni dalle 8 alle 13.30 al numero telefonico 0544403462 per ritirare i premi. Per il ritiro del premio è necessario presentare il biglietto vincente in originale.

“Come ogni anno la nostra tradizionale Lotteria della Befana conclude le festività natalizie trascorse in Piazza San Francesco con il nostro Villaggio di Natale – spiega Flavio Vichi, responsabile della comunicazione di Advs Ravenna – Il nostro obiettivo è sempre quello di avvicinare tante persone alla donazione di sangue. Un gesto salvavita necessario e insostituibile, per cui rivolgo ancora un appello a tutti i ravennati che vogliano iniziare a donare il sangue, a venirci a trovare al Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00". Tutto il ricavato della manifestazione natalizia e della Lotteria verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue.

biglietti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria della Befana Advs 2020: tutti i biglietti vincenti

RavennaToday è in caricamento