rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Maggiore, 89

Luca pezzi è il nuovo presidente della Round Table 11 di Ravenna

In quest’anno sociale, la Round Table 11 è riuscita a partecipare attivamente ai service dell’Avis, del banco farmaceutico, della colletta alimentare e a sostegno della ricerca a favore della fibrosi cistica

Venerdi sera si è svolta online l’assemblea per l’elezione del nuovo presidente e consiglio per l'anno 2020/2021 della Round Table 11. Oltre ai soci attivi della tavola 11 presenti in qualità di uditori gli ex soci frequentatori Stefano Gismondi, Stefano Vallerini Galan, Federico Vivarelli, Emanuele Lupetti, Ettore Zerbi e Andrea Zaccaria; i membri d’onore per l’anno Davide Basile e Lorenzo Zangheri e i membri d’onore a vita Matteo Santini e Gianandrea Facchini. L’assemblea ordinaria elegge quali componenti del consiglio direttivo per l’anno 2020/21 i seguenti membri: presidente Luca Pezzi, vicepresidente Andrea Sangiorgi, past president Samir Bassoni, consiglieri Francesco Bragagni, Walter D’Addante, Carlo Garroni, Marco Merli, Umberto Turicchia, corrispondente Filippo Bongiovanni, tesoriere Fabio Amadei. Il neo eletto presidente Luca Pezzi nomina le seguenti cariche sociali: segretario Francesco Tirapani; gestore materiali Simone Rubboli; webmaster Andrea Morelli.

In quest’anno sociale, la Round Table 11 è riuscita a partecipare attivamente ai service dell’Avis, del banco farmaceutico, della colletta alimentare e a sostegno della ricerca a favore della fibrosi cistica. Nonostante le difficoltà incontrate durante l’emergenza sanitaria, il club è riuscito inoltre a donare all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna misuratori e apparecchiature per il monitoraggio di pazienti della terapia intensiva. Quest’ultima donazione è stata in linea con le attività svolte dall’associazione nei confronti della città, come la raccolta messa in atto per il fondo generi alimentari per persone in difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca pezzi è il nuovo presidente della Round Table 11 di Ravenna

RavennaToday è in caricamento