rotate-mobile
Cronaca Lugo

Nella frazione apre un nuovo negozio di alimentari, il Comune sostiene la ristrutturazione del locale

Il sindaco Ranalli: "Sappiamo quanto sia importante contare su attività di vicinato. Per questo abbiamo fin da subito assicurato la nostra collaborazione a questo progetto"

Attraverso un post su Facebook il sindaco di Lugo Davide Ranalli saluta con entusiasmo l'apertura di una nuova attività che aprirà prossimamente a Santa Maria in Fabriago, frazione del Comune di Lugo.

"Lugo è una comunità composta da persone che davanti alle difficoltà si tirano su le maniche e pensano a come aiutare gli altri - scrive il primo cittadino lughese -. Ne è un esempio una cittadina di Santa Maria in Fabriago, che negli ultimi mesi ha deciso di aprire nella frazione lughese un negozio di alimentari con un piccolo bar. Una decisione coraggiosa e preziosa per la comunità di questo territorio, che necessitava di un’attività vicina in cui andare a fare la spesa".

"Sappiamo quanto sia importante - continua Ranalli -, soprattutto per chi fa fatica a spostarsi, contare su attività di vicinato, sul negozio vicino a casa. Per questo abbiamo fin da subito assicurato la nostra collaborazione a questo progetto: contribuiremo infatti alla ristrutturazione del locale, di proprietà del Comune, costruendo le condizioni per dare corpo e gambe al sogno di Elena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella frazione apre un nuovo negozio di alimentari, il Comune sostiene la ristrutturazione del locale

RavennaToday è in caricamento