rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Via Primo Maggio

Vola dal pub della Rocca di Lugo in Piazza Primo Maggio: 40enne in gravi condizioni

Soccorso dai sanitari, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato quindi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

E' precipitato dal pub della Rocca di Lugo, sbattendo violentemente al suolo. Un uomo di 40 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Ravenna. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra sabato e domenica. Erano da poco passate le 2, quando è stato dato l'allarme al 118. Per cause al vaglio ai Carabinieri, l'individuo è finito sul pavimento di Piazza Primo Maggio dopo un volo di alcuni metri dal locale.

Soccorso dai sanitari, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato quindi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Quindi è stato trasferito al 'Maurizio Bufalini' di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi. Il ferito è uno dei gestori del locale che durante l'estate da via Magnapassi si trasferisce ai giardini della Rocca. L'incidente è avvenuto in un angolo non aperto al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola dal pub della Rocca di Lugo in Piazza Primo Maggio: 40enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento