rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, chiusura di piazza Savonarola: le modifiche alla viabilità fino a giugno

Tutte le modifiche alla circolazione previste dal 19 aprile al 19 giugno in seguito alla chiusura al traffico della piazza

Da lunedì 19 aprile al 19 giugno l’intersezione di piazza Savonarola con via Manfredi e piazza Cavina, a Lugo, sarà chiusa al traffico. Nel tratto di via Codazzi compreso tra via Baracca e via Manfredi prosegue il divieto di circolazione, già in vigore, eccetto pedoni. In via Manfredi saranno in vigore il divieto di circolazione, eccetto residenti, nel tratto compreso tra piazza Savonarola e largo Calderoni e il divieto di sosta con rimozione coatta dal civico 18 al civico 4. Inoltre, sempre in via Manfredi sarà istituito il un doppio senso di marcia. In questo modo i cittadini potranno accedere e uscire da via Manfredi per recarsi presso le attività commerciali presenti.

Chi percorre vicolo Savonarola nell’unica direzione di marcia consentita deve svoltare a destra in via Fratelli Ferrucci oppure proseguire diritto in piazza Cavina solo per accedere al parcheggio, che in tale piazza è infatti consentito. Per uscire dal parcheggio di piazza Cavina i veicoli dovranno utilizzare via Fratelli Ferrucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, chiusura di piazza Savonarola: le modifiche alla viabilità fino a giugno

RavennaToday è in caricamento