rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, chiusura temporanea dello sportello Anagrafe e Urp

Chiusura necessaria in seguito al contagio da Covid di un operatore. Inoltre per un problema informatico sono state perse le prenotazioni per il rinnovo delle carte di identità

Lo sportello Comunico (Anagrafe e Urp), posto al piano terra della Rocca di Lugo, è temporaneamente chiuso a causa della contrazione del virus Covid-19 da parte di uno degli operatori di sportello. A tutela degli utenti e degli impiegati, gli uffici sono stati chiusi al pubblico per procedere alla dovuta sanificazione dei locali e resteranno chiusi fino all’esito del tampone di tutti gli operatori di sportello.

Contestualmente, per un problema tecnico-informatico, l’agenda digitale di prenotazione delle carte di identità elettroniche si è cancellata e con essa tutti i nominativi e numeri di telefono dei cittadini che si erano prenotati, che quindi non è purtroppo stato possibile contattare. Tutti coloro che hanno prenotato un appuntamento per fare la carta di identità fino al 20 marzo sono pregati di riprenotarsi. Si ricorda che la validità delle carte di identità, con scadenza dal 30 gennaio 2020, è stata prorogata al 30 aprile 2021.

L’apertura al pubblico sarà assicurata, solo previo appuntamento, nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 marzo presso l’ufficio di fianco all’ufficio di Stato Civile, al piano terra della Rocca. In tali date non sarà possibile il rilascio della carta di identità. Per urgenze e per il rilascio della carta di identità è aperta la Delegazione di Voltana, contattabile al numero 0545 72885.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, chiusura temporanea dello sportello Anagrafe e Urp

RavennaToday è in caricamento