rotate-mobile
Cronaca Lugo

Cappuccino e cornetto a scrocco, denunciato

Una moldava di 34 anni è stata denunciata in seguito ad un incidente stradale per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. L’episodio è avvenuto a Lugo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Una moldava di 34 anni è stata denunciata in seguito ad un incidente stradale per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. L’episodio è avvenuto a Lugo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Traversara che hanno proceduto ai rilievi di legge, invitandola a sottoporsi alla prova dell’etilometro, che ha rifiutato. Per tale motivazione, la stessa è stata denunciata in stato di libertà per rifiuto accertamento stato ebbrezza.

AL BAR SENZA PAGARE LA COLAZIONE - A Lugo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un bar dove poco prima un tedesco, che, dopo aver una consumazione, ha cercato di defilarsi. I baristi hanno chiesto l’intervento dell’Arma, che ha inviato sul posto una pattuglia che ha intercettato l’individuo, denunciandolo in stato di libertà per il reato di insolvenza fraudolenta.

AL BAR UBRIACO - Sempre i militari sono intervenuti all’interno di un bar dove era stata segnalata la presenza un 51enne in palese stato di ebbrezza alcolica, che disturbava i clienti. I militari dopo averlo riportato alla calma, ed accompagnato al pronto soccorso, gli hanno trovato nelle tasche un coltello con lama estraibile di circa 10 centimetri. Lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappuccino e cornetto a scrocco, denunciato

RavennaToday è in caricamento