rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, conclusi i lavori di riasfaltatura in alcune strade e parcheggi di Voltana

Si sono conclusi giovedì 25 maggio i lavori pubblici che hanno interessato alcune strutture e strade di Voltana di Lugo

Si sono conclusi giovedì i lavori pubblici che hanno interessato alcune strutture e strade di Voltana di Lugo. Tra gli interventi svolti, la ristrutturazione del parcheggio davanti al campo sportivo “Oriano Filippi”, che presentava alcune aree deteriorate che non consentivano il deflusso dell’acqua piovana. È stato inoltre completato il marciapiede di via Mozza che conduce all'ingresso dello stadio. Sulla strada provinciale 39 Nuova Fiumazzo-Rotaccio-Margotta, è invece stata rifatta la segnaletica orizzontale e verticale, con la realizzazione della pista ciclabile e la ristrutturazione del marciapiede sul lato ovest.

Altri lavori hanno interessato la rimozione della linea elettrica esistente non a norma e lo “sfilaggio” dei cavi, la sostituzione dei lampioni non a norma con led 67w con ottica stradale, la sostituzione dei cavi unipolari, del quadro elettrico completo e, in via Bentivoglio, di pali vecchi con cinque pali conici nuovi completi di armatura led.

I lavori, che hanno avuto un costo di 61.549 euro (più Iva al 10%), sono stati affidati alle ditte Fabbri srl di Brisighella e Gamie di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, conclusi i lavori di riasfaltatura in alcune strade e parcheggi di Voltana

RavennaToday è in caricamento