rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conselice

Soldi e cocaina, arrestato pusher 43enne

Nella rete dei Carabinieri della stazione di Conselice è finito uno spacciatore tunisino di 43 anni. L'extracomunitario è stato catturato martedì sera al termine di un lungo pedinamento a Sant'Agata sul Santerno

Nella rete dei Carabinieri della stazione di Conselice è finito uno spacciatore tunisino di 43 anni. L'extracomunitario è stato catturato martedì sera al termine di un lungo pedinamento a Sant'Agata sul Santerno. Con se aveva 5 grammi di cocaina suddivisi in altrettanti dosi e soldi ritenuto provento di spaccio. Dopo aver trascorso la notte nella cella di sicurezza, il 43enne è comparso mercoledì mattina al tribunale di Ravenna per il processo per direttissima.

Nell'ambito dei servizi antidroga effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo, i militari della stazione di Massa Lombarda hanno fermato un automobilista di 37 anni. Alla vista degli uomini dell'Arma l'uomo ha cominciato a sudar freddo. Con se aveva infatti sei grammi di marijuana. Per il 37enne è scattata la segnalazione al Prefetto come assuntore di stupefacenti e il ritiro della patente.

Controlli antidroga nel lughese


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi e cocaina, arrestato pusher 43enne

RavennaToday è in caricamento