rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Lugo

Droga, alcol e documenti contraffatti: sette denunce

I Carabinieri della Compagnia di Lugo, durante servizi finalizzati alla prevenzione dei reati ed al controllo della circolazione stradale in orario serale e notturno, hanno denunciato sette persone

I Carabinieri della Compagnia di Lugo, durante servizi finalizzati alla prevenzione dei reati ed al controllo della circolazione stradale in orario serale e notturno, hanno denunciato sette persone. I militari del Radiomobile e delle stazioni di Traversara e Lavezzola hanno deferito quattro persone per guida in stato di ebbrezza poiché controllate alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica con valori variabili tra 1 e 2 g/l.

Per tutti e quattro è scattato il ritiro della patente di guida per la successiva sospensione mentre per uno di essi si è provveduto al sequestro del veicolo per la successiva confisca. Gli uomini dell'Arma di San Lorenzo hanno denunciato per falsità materiale e uso di atto falso un italiano controllato alla guida della propria autovettura con i documenti assicurativi risultati contraffatti. A carico dell’uomo, oltre al deferimento per la falsificazione dei documenti si è proceduto al sequestro del veicolo risultato privo di copertura assicurativa.

I militari della stazione di Lugo hanno denunciato due persone, un giovane italiano per detenzione di stupefacenti, trovato con un involucro di oltre 20 grammi di marijuana, ed un cittadino rumeno, sorpreso alla guida di un autocarro benché sprovvisto di patente di guida mai conseguita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol e documenti contraffatti: sette denunce

RavennaToday è in caricamento