rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, festa per i cent'anni di nonna Orazia

Domenica a Lugo, in via Paurosa 60, la signora Orazia Nanni ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Insieme a lei, oltre ai parenti e amici, erano presenti anche il vice sindaco Giovanni Costantini e il presidente della Consulta di Lugo ovest, Uliano Dalmonte, che le hanno portato gli auguri di tutta la comunità.

Domenica 31 gennaio a Lugo, in via Paurosa 60, la signora Orazia Nanni ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Insieme a lei, oltre ai parenti e amici, erano presenti anche il vice sindaco Giovanni Costantini e il presidente della Consulta di Lugo ovest, Uliano Dalmonte, che le hanno portato gli auguri di tutta la comunità.

Orazia è nata a Lugo il 31 gennaio 1916. Dal matrimonio con Ubaldo Strocchi è nata la figlia Franca; prima di sposarsi ha lavorato come commessa nella prima cooperativa lughese di generi alimentari, presso palazzo Ricci, poi una volta sposata si è trasferita a Bagnara di Romagna e con il marito ha diretto una cooperativa di generi alimentari; nel 1962 ha cessato l'attività per la malattia del marito e nel 1963 è rimasta vedova; nel 1964 si è trasferita a Lugo, dove ha continuato a lavorare fino alla pensione e dove attualmente vive con la figlia, il genero e il nipote Alessandro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, festa per i cent'anni di nonna Orazia

RavennaToday è in caricamento