Lugo: la biblioteca è chiusa, ma per i lettori è disponibile la piattaforma online

Attraverso la libraria web gli iscritti possono scaricare gratuitamente e-book e consultare musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro

Nel rispetto del Dpcm del 3 novembre, la biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo e la sala lettura "G. Baioni" di Voltana resteranno chiuse al pubblico fino al 3 dicembre. La biblioteca si sta organizzando per restare comunque a disposizione dei lettori. Novità e nuove attività verranno tempestivamente comunicate.

Resta sempre attiva e disponibile la piattaforma Mlol (Media Library online), dove gli iscritti a una delle biblioteche della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino possono scaricare gratuitamente e-book e consultare musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro. 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a trisi@comune.lugo.ra.it , telefonare al numero 0545 38556, visitare il sito www.bibliotecatrisi.it o la pagina Facebook “Biblioteca Fabrizio Trisi – Lugo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

  • Troppe persone nel negozio di alimentari: chiuso per 5 giorni

Torna su
RavennaToday è in caricamento