menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lugo: la biblioteca è chiusa, ma per i lettori è disponibile la piattaforma online

Attraverso la libraria web gli iscritti possono scaricare gratuitamente e-book e consultare musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro

Nel rispetto del Dpcm del 3 novembre, la biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo e la sala lettura "G. Baioni" di Voltana resteranno chiuse al pubblico fino al 3 dicembre. La biblioteca si sta organizzando per restare comunque a disposizione dei lettori. Novità e nuove attività verranno tempestivamente comunicate.

Resta sempre attiva e disponibile la piattaforma Mlol (Media Library online), dove gli iscritti a una delle biblioteche della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino possono scaricare gratuitamente e-book e consultare musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro. 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a trisi@comune.lugo.ra.it , telefonare al numero 0545 38556, visitare il sito www.bibliotecatrisi.it o la pagina Facebook “Biblioteca Fabrizio Trisi – Lugo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento