menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora un mese per partecipare al concorso “E quindi uscimmo a riveder le stelle”

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare al contest letterario. Il sindaco Ranalli: "Vogliamo dare l’opportunità a tutti di scrivere le proprie riflessioni in questo momento così complicato"

È stato prorogato fino al 30 aprile “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, il concorso letterario lanciato dal Comune di Lugo. Visto il proseguimento dell’emergenza Coronavirus, l’Amministrazione comunale ha infatti deciso di permettere ancora ai cittadini di inviare riflessioni, poesie, testi o pensieri.

“Abbiamo notato una grande partecipazione da parte dei lughesi, sono infatti numerosi i contributi già arrivati dai cittadini – spiega il sindaco di Lugo Davide Ranalli -. Questa emergenza sanitaria purtroppo ci costringerà in casa ancora per un po’ e allora vogliamo dare l’opportunità a tutti di continuare a scrivere le loro emozioni e riflessioni in questo momento così complicato”.

Chi vuole partecipare può inviare il proprio scritto all’indirizzo mail sindaco@comune.lugo.ra.it, con oggetto “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, oppure con posta ordinaria presso il Comune di Lugo (piazza Martiri 1, Lugo – 48022), indicando nella busta il nome del concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento