rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Lugo

Lugo, riaprono il Museo Baracca e altri luoghi di cultura in città

Porte aperte anche a Casa Rossini e all’Archivio storico comunale. Ecco i giorni e gli orari di apertura

Riaprono nei primi giorni di febbraio alcuni luoghi della cultura di Lugo, come il Museo “Francesco Baracca”, Casa Rossini e l’Archivio storico comunale.

Il Museo “Francesco Baracca” riaprirà al pubblico martedì 2 febbraio. A seguito delle disposizioni anti-Covid, le giornate di apertura saranno ridotte al martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. 

Da giovedì 4 febbraio sarà possibile visitare anche Casa Rossini, il museo dedicato al celebre compositore in via Giacomo Rocca 14, che sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Da martedì 2 febbraio riapre la sala di consultazione dell’Archivio storico del Comune di Lugo, in via Fermi. L’apertura al momento sarà effettuata nelle sole giornate di martedì e giovedì dalle 9 alle 13. Sarà possibile accedere alla sala solo su appuntamento inviando una mail a archivio.lugo@unione.labassaromagna.it entro le ore 18 del giorno precedente. Durante la permanenza nell’Archivio storico è necessario indossare mascherina e guanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, riaprono il Museo Baracca e altri luoghi di cultura in città

RavennaToday è in caricamento