Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Lugo, Sara Diamante è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza

L’Ufficiale è subentrato al Capitano Valentina Arrigo che, dopo oltre due anni di servizio al comando delle Fiamme Gialle di Lugo, è stata destinata ad altro incarico operativo presso il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma.

Il Tenente Sara Diamante è il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lugo. L’Ufficiale è subentrato al Capitano Valentina Arrigo che, dopo oltre due anni di servizio al comando delle Fiamme Gialle di Lugo, è stata destinata ad altro incarico operativo presso il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma.

I due Ufficiali sono stati salutati dal Colonnello Andrea Fiducia, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna, che ha ringraziato il Capitano Valentina Arrigo per l’impegno profuso ed ha rivolto al Tenente Sara Diamante i migliori auspici di un proficuo lavoro al servizio della collettività lughese.

Il Tenente Sara Diamante, 26 anni, è nata a San Cesario di Lecce. Laureata in Scienze della Sicurezza Economica Finanziaria, ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza dal 2012 al 2017 e proviene da Udine, dove ha ricoperto per un biennio l’incarico di Comandante della Sezione Operativa della Compagnia della città friulana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, Sara Diamante è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza

RavennaToday è in caricamento