rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Via Canaletta

Lugo, navetta collegherà il centro cittadino con il cimitero comunale

Venerdì, sabato e domenica il Comune di Lugo metterà a disposizione un servizio di navetta per collegare il centro cittadino con il cimitero comunale, in occasione ricorrenza dei defunti

Venerdì, sabato e domenica il Comune di Lugo metterà a disposizione un servizio di navetta per collegare il centro cittadino con il cimitero comunale, in occasione ricorrenza dei defunti. Il servizio sarà effettuato dalle 9 alle 12.20 e dalle 14 alle 17.20, con partenza dal cimitero. Le corse verranno compiute ogni 15 minuti, al costo di 0,50 euro a corsa. Nelle stesse giornate, dalle 9 alle 12.20, ogni 30 minuti verranno inoltre compiuti i medesimi tragitti con un secondo minibus, dotato di sollevatore (per tre carrozzine e per sei deambulatori), sempre al costo di 0,50 euro a corsa.

Per entrambi i mezzi sono previste fermate in via De’ Brozzi, via Amendola, viale Miraglia, viale Bertacchi, via Circondario Ponente, viale Oriani, piazzale Carducci, viale Masi, viale Dante, piazzale Stadio, viale Europa, via Foro Boario. L’elenco dettagliato delle fermate è disponibile alla pagina www.comune.lugo.ra.it/Guida-ai-Servizi/Cimiteri-e-servizi-cimiteriali/Bus-Navetta-Servizio-Cimitero.

La Polizia municipale ricorda che nel parcheggio a servizio del cimitero di Lugo, adiacente via Canaletta, sono state realizzate otto aree di sosta per veicoli a servizio di persone con ridotte o impedite capacità di deambulazione. Infine, per agevolare il deflusso dei veicoli dal parcheggio di via Canaletta, come negli anni passati, venerdì, sabato e domenica su via Canaletta sarà istituito un senso unico di marcia, con direzione da via De’ Brozzi a via Villa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, navetta collegherà il centro cittadino con il cimitero comunale

RavennaToday è in caricamento