rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via Gorizia

Lugo, sicurezza per i pedoni: divieto di sosta in via Paurosa e Gorizia

Per quanto riguarda via Paurosa, il divieto interessa il lato destro (considerando quale direzione di marcia centro – periferia), dall'intersezione con la via Circondario Ponente all'intersezione con la via Sammartina.

Sono stati istituiti nuovi divieti permanenti di sosta in via Paurosa e via Gorizia. Il provvedimento è motivato dalla necessità di garantire ai pedoni di circolare in sicurezza e di agevolare il passaggio dei veicoli circolanti sulle due vie; questa nuova misura è propedeutica all'istituzione del senso unico di marcia, previsto dal nuovo piano traffico adottato dal Comune di Lugo. Per quanto riguarda via Paurosa, il divieto interessa il lato destro (considerando quale direzione di marcia centro – periferia), dall'intersezione con la via Circondario Ponente all'intersezione con la via Sammartina.

Analogo provvedimento è stato adottato per la via Gorizia: lato destro, considerando come  direzione di marcia periferia – centro, dall'intersezione con via Sammartina all'intersezione con la via Lato di Mezzo. I novi divieti sono stati istituiti tenendo in considerazione anche il parere favorevole della Consulta di Decentramento di Lugo Ovest. Per maggiori informazioni, contattare il Servizio Urp e comunicazione del Comune di Lugo, largo Relencini 1, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, sicurezza per i pedoni: divieto di sosta in via Paurosa e Gorizia

RavennaToday è in caricamento