rotate-mobile
Cronaca Lugo

Nella lite tra ex coniugi spunta il martello

E’ di sei denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Diversi gli interventi, tra i quali anche una lite tra ex coniugi

E’ di sei denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. I militari delle stazione di Bagnacavallo e Traversara hanno controllato sei automobilisti, tra i 33 e 52 anni, per esser sottoposti al test dell’etilometro. Tre sono stati denunciati perché sorpresi con un valore superiore a 0,80 grammi per litri, mentre gli altri avevano un valore leggermente inferiore a 0,8. Per tutti è scattato il ritiro della patente.

LITE TRA EX CONIUGI - A Conselice, i carabinieri hanno controllato un autotrasportatore 58enne, che è stato trovato al volante di un’auto senza patente poiché precedentemente revocata. La vettura è stata sequestrata ai fini della confisca. I carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno denunciato un cinquantenne per un danneggiamento nei confronti dell’ex moglie. L’uomo ha avuto una discussione nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie. Quindi ha impugnato un grosso martello, danneggiando un pilastro del cancello dove si trovava il citofono e la bocchetta delle lettere, dileguandosi. I militari dopo averlo rintracciato l’hanno denunciato per danneggiamento e posto di strumenti atti allo scasso.

FURTI - A Lugo i militari della locale stazione hanno denunciato per furto aggravato in concorso e ricettazione un minorenne marocchino per aver rubato una borsetta alcuni giorni fa nella spiaggia di Marina di Ravenna. Il giovane è stato trovato in possesso di attrezzatura musicale (piatti musicali, lettori DVD, un mixer musicale per un valore complessivo di 3mila euro) frutto di un furto commesso all’interno di un esercizio commerciale del centro di Lugo, consumato a cavallo del ferragosto. La refurtiva, sottoposta a sequestro, verrà restituita al legittimo proprietario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella lite tra ex coniugi spunta il martello

RavennaToday è in caricamento