Luoghi del Cuore del Fai: oltre 800 voti per la Chiesa del Suffragio di Cervia

"Si tratta di un importante risultato, considerato che hanno partecipato alla raccolta nazionale oltre 20.000 luoghi" commenta Eugenio Cecchi del Fai di Cervia

La Campagna Nazionale del Fai "Vota i luoghi del cuore 2020" per raccogliere voti a favore della Chiesa del Suffragio di Cervia è terminata. Al momento, nella classifica Nazionale provvisoria, la chiesa cervese è al 379° posto con 664 voti, ma non sono stati ancora conteggiati 220 voti trasmessi in dicembre. Il risultato finale perciò dovrebbe attestarsi sui 884 voti. 

"Si tratta di un importante risultato - commenta Eugenio Cecchi del Fai di Cervia -, considerato che hanno partecipato alla raccolta nazionale oltre 20.000 luoghi. Ringrazio, a nome del FAI di Cervia, il Sindaco di Cervia Massimo Medri , la Giunta,  in particolare la Consigliera  Bosi Federica e tutto lo Staff di Cerviainforma,  il Parroco di Cervia Don Pierre Cabantous che ci sono stati vicini e che hanno fattivamente collaborato per raggiungere questo bel risultato, mettendosi a disposizione in prima persona". 

Il ringraziamento del Fai di Cervia va però anche ai "tanti amici e volontari che ci hanno aiutato a raccogliere i voti. Ringrazio i cittadini di Cervia e i tantissimi non cervesi che, nonostante le limitazioni imposte dal Covid non ci hanno fatto mancare il loro appoggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • La lotta contro il covid di Fausto Gresini: nuovo peggioramento delle condizioni, "Ha febbre alta"

Torna su
RavennaToday è in caricamento