menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto per la morte di Matteucci: attività e convegni sospesi in città

Lunedì tutte le attività formative di Engim Emilia-Romagna saranno sospese in segno di lutto e vicinanza a Simona Pepoli, moglie di Matteucci e formatrice presso il centro

Ravenna è ancora sotto shock per l'improvvisa scomparsa dell'ex sindaco Fabrizio Matteucci. Lunedì tutte le attività formative di Engim Emilia-Romagna saranno sospese in segno di lutto e vicinanza a Simona Pepoli, moglie di Matteucci e formatrice presso il centro Engim ravennate. Anche il convegno "Start diventa Smart: le nuove soluzioni di trasporto nella Ravenna digitale", fissato per lunedì mattina alla sala Dantesca della Classense, è rinviato a data da destinarsi. "Il consiglio di amministrazione di Start Romagna esprime a nome di tutta la società il proprio cordoglio e le condoglianze alla famiglia e alla città di Ravenna per l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Matteucci. Nel ruolo di sindaco di Ravenna, Matteucci è stato fra gli artefici più convinti della nascita di Start Romagna, un’unica grande società del trasporto pubblico locale nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Fabrizio Matteucci s’è sempre prodigato con determinazione per affermare i servizi connessi al tpl, con attenzione a sostenibilità ambientale e all’innovazione tecnologica. Lunedì sera, nel corso dell’assemblea col personale di Start Romagna per la presentazione del Piano Industriale 2020 – 2023, sarà osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria".

"Oggi i ravennati perdono un pezzo di cuore": centinaia di persone per salutare Fabrizio Matteucci in Municipio

La Confartigianato di Ravenna, in un telegramma alla famiglia, ha espresso "tutto il proprio profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Fabrizio Matteucci' e si stringe ai suoi familiari, unendosi al dolore di Simona e il figlio Sayo e della città intera". E' stata allestita in Municipio a Ravenna la camera ardente per rendere omaggio a Matteucci. L'apertura è avvenuta lunedì mattina alle 10.30. I funerali si svolgeranno martedì alle 14 nella chiesa di San Pier Damiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento