rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Dorese

Macerie nelle case popolari: "Iniziata la rimozione dopo un anno e mezzo"

Mauro Bertolino aveva chiesto che venissero rimossi i cumuli di macerie provocati dagli incendi che hanno colpito il palazzo popolare

"Finalmente i palazzoni popolari di via Dorese possono godere degli interventi necessari". E' soddisfatto il delegato comunale di Forza Italia Mauro Bertolino, che solo qualche giorno fa aveva chiesto che venissero rimossi i cumuli di macerie provocati dagli incendi che hanno colpito il palazzone popolare nei mesi scorsi.

I resti degli incendi nel condominio popolare

Devastante rogo in un garage (Foto M.Argnani)

"Dopo un anno e mezzo dal primo incendio nei garage seminterrati del codominio popolare, la situazione finalmente è stata affrontata da Acer che ha risposto al nostro appello dopo che i cittadini ormai esasperati ci avevano contattato - commenta Bertolino - Esprimo altrettanta soddisfazione per un altro intervento nel condominio popolare che sorge dirimpetto all’altro, dove i residenti ci hanno informato dei continui allagamenti dei garage dovuti alle piogge. A seguito di nostro contatto con Acer, infatti, i tecnici sono intervenuti per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto di “svuotamento”. Come ci riferiscono i residenti “attendiamo le prossime piogge per verdicarne l’efficienza”. Pur rammaricandoci dei lunghi disagi subiti dai residenti ringraziamo Acer per aver risposto tempestivamente ai nostri appelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macerie nelle case popolari: "Iniziata la rimozione dopo un anno e mezzo"

RavennaToday è in caricamento