rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conselice / via villa serraglio

Donna trovata morta col figlioletto in una vasca da bagno: ipotesi omicidio-suicidio

Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi

Dramma familiare a Borgo Serraglio, nelle campagne di Conselice. Una trentenne brasiliana, Glica Iren Ribeiro Reis, ed il figlioletto di 18 mesi, Enrico Gemelli, sono stati trovati senza vita in una vasca da bagno nella loro abitazione, al confine col comune di Conselice. A dare l'allarme, intorno alle 12, è stato il compagno della donna e padre del bambino, un quarantenne italiano, titolare di un'impresa di macchine per la lavorazione della terra. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.

Le indagini sono a cura dei Carabinieri. Sul luogo della sciagura sono arrivati il capitano del Comando Provinciale dell'Arma, Massimo Cagnazzo, il Tenente Colonnello Antonio Sergi e il personale della scientifica. A coordinare il lavoro degli investigatori il pubblico ministero di turno, Lucrezia Ciriello. Appreso del dramma, sono arrivati i familiari del quarantenne e amici. Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. In particolare la pista al momento più accreditata è quella dell'effetto di una possibile depressione post-partum.

Omicidio-suicidio a Borgo Serragno (fotoservizio di Massimo Argnani)

Disperato il quarantenne, che ha più volte ripetuto il tentativo di rianimarli. Secondo quanto riferito da un'amica, giusto venerdì mattina la 30enne deceduta era stata in ospedale a Lugo, sempre nel Ravennate, per accertamenti. Intanto i carabinieri hanno fatto portare via con un carro attrezzi un'auto, presumibilmente dell'uomo. Entrambi, sia la donna sia il bimbo, sono morti per annegamento, secondo i primi riscontri. In ogni caso non ci sarebbero segni evidenti di aggressione violenta. L'autopsia nei prossimi giorni darà dei dettagli in più sulle cause di questa dolorosa duplice morte.

UN WEEKEND NERISSIMO IN ROMAGNA

- Schianto con la moto, muore a 37 anni (LEGGI LA NOTIZIA)
- Mamma e figlioletto trovati morti nella vasca da bagno (LEGGI LA NOTIZIA)
- Terribile incidente sulla Secante, gravissima una 20enne (LEGGI LA NOTIZIA)
- Pauroso botto sulla ‘Reale’: automobilista in condizioni critiche (LEGGI LA NOTIZIA)
- Scoppia incendio in un garage, indaga la Polizia (LEGGI LA NOTIZIA)
- Tamponamento sulla via Emilia nel forlivese (LEGGI LA NOTIZIA)
- Poliziotta accerchiata e picchiata da 4 balordi al parco (LEGGI LA NOTIZIA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta col figlioletto in una vasca da bagno: ipotesi omicidio-suicidio

RavennaToday è in caricamento