rotate-mobile
Cronaca Cervia

Magazzino Darsena, la "Molino Spadoni" ammessa alla gara per la concessione lavori

Venerdì mattina la commissione, in seduta pubblica, ha proceduto all’apertura dell’unica busta pervenuta della ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna

Venerdì mattina la commissione, in seduta pubblica, ha proceduto all’apertura dell’unica busta pervenuta della ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna e ha verificato la regolarità della documentazione presentata, relativa all’ammissione alla gara per la concessione lavori e gestione del Magazzino Darsena. La ditta “Molino Spadoni spa” di Ravenna è stata ammessa alla gara.

I successivi adempimenti della commissione consisteranno nella valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica e, qualora siano ritenute idonee, si procederà ad aggiudicare alla ditta suddetta la concessione dei lavori e la gestione del Magazzino Darsena. Il progetto di recupero del Magazzino del Sale Darsena rientra nell'ambito di un redigendo accordo ai sensi dell'art. 40 della L. Regione E.R. n. 20/2000 con Società Pentagramma per il progetto Cervia D'Amare, che provvederà a realizzare parte dell'intervento consistente nel consolidamento e recupero dello storico edificio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzino Darsena, la "Molino Spadoni" ammessa alla gara per la concessione lavori

RavennaToday è in caricamento