menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malintesi sui divieti di balneazione: Confesercenti chiarisce dove è permesso fare il bagno

A intervenire sulla questione, dopo che nei giorni scorsi un'ordinanza del Comune è risultata poco chiara a diverse persone e ha determinato malintesi rispetto alla permanenza dei divieti temporanei, è Confesercenti Ravenna

"Ogni divieto di balneazione introdotto in pochi determinati punti, dopo gli eventi di criticità idraulica e le conseguenti piene dei fiumi dei giorni scorsi, è stato poi prontamente rimosso". A intervenire sulla questione, dopo che nei giorni scorsi un'ordinanza del Comune è risultata poco chiara a diverse persone e ha determinato malintesi rispetto alla permanenza dei divieti temporanei, è Confesercenti Ravenna.

"L’unico divieto esistente è all’interno dei corsi d’acqua, e non vicino o a ridosso. L'arrivo dell'agognato bel tempo e delle alte temperature sancirà, già da questo fine settimana, l'inizio della stagione balneare vera e propria. Tutte le attività turistiche delle nostre località sono pronte ad accogliere gli ospiti con i servizi pienamente attivi compreso quello del salvataggio in mare, dove si potrà fare il bagno in tutta sicurezza grazie anche all'operatività piena degli assistenti ai bagnanti che vigileranno dalle loro torrette di avvistamento sul corretto e rispettoso uso degli specchi acquei antistanti tutti gli stabilimenti balneari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento