rotate-mobile
Cronaca Cervia

Malore improvviso in spiaggia: turista muore a 43 anni

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 che però non hanno potuto evitare il decesso della donna.

E' morta in spiaggia, colpita da un malore. La vittima é una turista 43enne di Saronno (in provincia di Varese). Il fatto é avvenuto giovedì mattina, intorno alle 10.30, a Pinarella di Cervia. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che però non hanno potuto evitare il decesso della donna. I militari della Capitaneria di Porto ha effettuato gli approfondimenti necessari su questo decesso. La donna si trovava nella località cervese per un soggiorno insieme ad una quarantina di persone.

IL DRAMMA - Si trovava nello specchio d'acqua antistante il bagno Palm Beach, quando ha accusato un improvviso malore. Subito è stata soccorsa dal personale di salvataggio, che hanno portato la bagnante a riva, dove è stata rianimata anche col defibrillatore in attesa dell'arrivo dei medici del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. I disperati tentativi di strapparla alla morte purtroppo non hanno avuto esito. Si indaga sulle cause del decesso.

POCHI GIORNI FA - Stesso copione di quanto capitato appena la scorsa settimana, a Cervia, quando è morto in spiaggia sotto gli occhi dei bagnini di salvataggio e del personale sanitario del 118 un reggiano di 73 anni, in vacanza a Cervia. Anche in quel caso il tentativo di rianimarlo era andato a vuoto, con la morte fulminante che è sopraggiunta in spiaggia.

> MALORE FULMINANTE IN MARE: MUORE UN BAGNANTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso in spiaggia: turista muore a 43 anni

RavennaToday è in caricamento