rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, livelli dei fiumi in rapida crescita. La Protezione Civile sorveglia

La Protezione Civile segnala un innalzamento dei livelli dei fiumi, che sta venendo monitorata. Tale innalzamento potrebbe ulteriormente peggiorare con il perdurare delle piogge. E' quanto segnala il Comune di Ravenna

La Protezione Civile segnala un innalzamento dei livelli dei fiumi, che sta venendo monitorata. Tale innalzamento potrebbe ulteriormente peggiorare con il perdurare delle piogge. E' quanto segnala il Comune di Ravenna che evidenzia che “alle 17.30 di mercoledì, a seguito di una verifica congiunta sulla situazione meteo da parte della struttura di Protezione civile del Comune, il Consorzio di Bonifica e il Servizio tecnico di bacino si registra un innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, seppure entro la soglia di guardia”.
 

Ed ancora: “Dato il perdurare delle piogge però, si prevede che le precipitazioni in caduta nell'area pedecollinare determineranno un ulteriore aumento dei livelli dei fiumi del nostro territorio nelle prossime ore. La situazione sarà monitorata. Si ricorda che l'allerta/preallarme dell'Agenzia della Protezione civile diffuso ieri è valevole fino alla mezzanotte di giovedì”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, livelli dei fiumi in rapida crescita. La Protezione Civile sorveglia

RavennaToday è in caricamento