rotate-mobile
Cronaca

Maltratta la moglie e il figlio di 14 anni: siciliano finisce in carcere

Pochi giorni fa il personale della Polizia di Stato di Ravenna ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Ravenna a carico di un 40enne di origine siciliana

Pochi giorni fa il personale della Polizia di Stato di Ravenna ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Ravenna a carico di un 40enne di origine siciliana, residente però da anni nel ravennate, responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie e del figlio minorenne.

Secondo l’indagine condotta dagli uomini della Questura e diretta dalla Procura della Repubblica di Ravenna, l’uomo da anni manteneva un comportamento violento all’interno della famiglia, sia verbalmente che fisicamente.

L’uomo nella primavera appena conclusa era già stato destinatario di un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa famigliare, con il divieto di avvicinare e comunicare con moglie e figlio. Ma il 40enne non l’aveva rispettata e si era presentato all’interno della casa, minacciando ed aggredendo verbalmente la donna. La stessa cosa aveva fatto anche telefonicamente nei confronti sia della donna stessa che del figlio.

Per questo motivo il siciliano è stato arrestato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la moglie e il figlio di 14 anni: siciliano finisce in carcere

RavennaToday è in caricamento