menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Mamme in poesia': tra le vincitrici del concorso anche due "miss" ravennati

Il concorso di poesie e racconti brevi a tema “il Natale” per questa sua seconda edizione ha coinvolto 30 mamme "miss"

Dallo scorso anno, un altro evento si è aggiunto all’elenco di iniziative legate a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Si tratta di “Mamme in Poesia”, un concorso di poesie e racconti brevi a tema “il Natale”, che per questa sua seconda edizione ha coinvolto 30 mamme “miss”, che nei 28 anni del concorso si sono aggiudicate una fascia di premiazione, le quali hanno sfoderato la loro vena artistica e si sono cimentate nella stesura di poesie e racconti brevi dedicati al Natale.

“Mamme in Poesia 2020” per questa edizione, a causa del particolare momento che stiamo vivendo, si è svolto online. 30 mamme “miss” di diverse regioni italiane hanno presentato le loro poesie inedite inviando un video e una giuria tecnica, presieduta dal giornalista e scrittore Davide Buratti, ha decretato le vincitrici che, con tutte le dovute misure di sicurezza, sono state premiate nell’area eventi del ristorante Il Caminetto di San Mauro Mare.

Terza classificata è stata Sabrina Baglieri, 43enne casalinga di Piangipane, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2020”, con la poesia
“Natale e gli sguardi d’amore”. Quarta classificata Grazia Maria Dione, 65enne impiegata di Marina di Ravenna, “Miss Mamma Italiana Evergreen 2018”, con la poesia “il Natale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento