rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Mancano distributori di cibo e bevande: proseguono i disagi nella sede dell’Inps"

L'ultimo episodio in ordine cronologico è accaduto a un malcapitato utente che, nell’attesa di essere ricevuto, ha avvertito un lieve malessere", afferma la sindacalista

Nella sede dell’Inps di Ravenna, l’assenza di distributori di acqua, cibo e bevande calde e fredde perdura nonostante le sollecitazioni della Fp Cgil. "Il disagio è evidente - sottolinea Maria Antonietta Cirillo di Fp Cgil -. L'ultimo episodio in ordine cronologico è accaduto a un malcapitato utente che, nell’attesa di essere ricevuto, ha avvertito un lieve malessere e ha chiesto dove fossero i distributori d’acqua. Chiaramente l’acqua, di proprietà della dipendente di turno allo sportello, gli è stata fornita, ma non possiamo esimerci dal denunciare il procrastinarsi di una situazione paradossale".

"Il problema si protrae da circa un anno comportando disagi sia per l’utenza ma anche per i dipendenti - prosegue la sindacalista Gli appalti che disciplinano la messa a bando per l’installazione delle macchinette distributrici di acqua, bevande calde o fredde e cibo, sono da mesi in attesa dell’avvallo da parte dell’Agenzia del Demanio. Non sono bastati i tanti comunicati di sollecito della Fp Cgil. Non è stata nemmeno utile una petizione firmata dai dipendenti e consegnata direttamente alla segreteria del presidente Tridico, oltre che alla Direzione regionale e provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mancano distributori di cibo e bevande: proseguono i disagi nella sede dell’Inps"

RavennaToday è in caricamento