rotate-mobile
Cronaca Cervia

Manifesti e video per raccontare il Natale a Cervia: la campagna promozionale supera i confini regionali

Nel video realizzato dall'Amministrazione cervesi si possono ammirare luminarie e iniziative in programma sul territorio, una panoramica sui negozi e sull'atmosfera del mare d'inverno

Si punta sempre più sul turismo natalizio. L’amministrazione comunale di Cervia, oltre alle iniziative in programma per le feste di Natale nelle varie località della riviera cervese, ha messo in campo un’importante campagna promozionale e di fidelizzazione che punta sul turismo di prossimità e sui bacini di utenza turistica storicamente più importanti per la nostra area ovvero Emilia Romagna e Lombardia.

Manifesti che propongono atmosfera ed eventi del Natale sono già affissi nei principali capoluoghi di provincia dell'Emilia Romagna, mentre sono state programmate azioni di social media marketing dedicate alle festività che vedranno protagonisti i social turistici del comune di Cervia. Esce inoltre in questi giorni un breve video promozionale “Trova la magia del Natale a Cervia!" che sarà trasmesso sulle maggiori reti televisive della regione Emilia Romagna e uscirà, con azioni mirate e programmate, su Visit Cervia e Visit Milano Marittima per raggiungere ampie aree di utenza in Emilia Romagna, Lombardia per spingersi fino a parte di Veneto e Toscana.

Il video racconta l’atmosfera di festa e di magia dei centri di Cervia e Milano Marittima, suggerisce luoghi magici e ambienti accoglienti che si possono trovare nelle località cervesi anche durante il periodo invernale. Alcune immagini riprese dall’alto propongono i luoghi storici della città avvolti dalla magia delle luminarie natalizie, ma anche la scenografia del paesaggio ghiacciato da vivere con i personaggi delle fiabe del Christmas Grotto, dedicato ai piccoli ospiti. E ancora una panoramica sui negozi che offrono idee originali per un regalo di prestigio. In evidenza anche la calda atmosfera del mare d’inverno, con aperitivi, tisane e specialità della gastronomia locale, proponendo offerte appetibili ed originali per una vacanza al mare durante il periodo delle feste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti e video per raccontare il Natale a Cervia: la campagna promozionale supera i confini regionali

RavennaToday è in caricamento