rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Baiona

Manutenzione straordinaria dell’attraversamento ferroviario, cambia la viabilità su via Baiona

Per consentire i lavori verrà istituito temporaneamente il divieto di transito e il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli

Per lavori di manutenzione straordinaria dell’attraversamento ferroviario di via Baiona, in prossimità dell’accesso allo stabilimento Cabot, si rende necessaria l’istituzione temporanea del divieto di transito e del divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli dalle 9 di lunedì 26 settembre fino alla fine dei lavori e comunque non oltre le 19 di mercoledì 28 settembre 2022.

Di conseguenza i veicoli provenienti da Ravenna e diretti a Porto Corsini, Marina Romea e agli stabilimenti interessati, potranno percorrere rotonda dei Doganieri, via Bassette, rotonda degli Scaricatori, via Canale Magni (tratto compreso tra la rotonda degli Scaricatori e la rotonda degli Ormeggiatori), via Baiona; mentre i veicoli provenienti da Porto Corsini e diretti a Ravenna e agli stabilimenti interessati, potranno percorrere via Canale Magni (tratto compreso tra la rotonda degli Ormeggiatori e la rotonda degli Scaricatori), rotonda degli Scaricatori, via Bassette, rotonda dei Doganieri e via Baiona.

Anche il trasporto pubblico locale transiterà sulle vie Bassette e Canale Magni e le fermate in via Baiona saranno temporaneamente soppresse. Maggiori informazioni sul sito di Start Romagna. Garantito il trasporto scolastico che varierà esclusivamente il percorso, ma non le fermate che rimangono invariate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria dell’attraversamento ferroviario, cambia la viabilità su via Baiona

RavennaToday è in caricamento