rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Manutenzioni nella scuola: nuovi bagni e casette nel giardino

Gli interventi fanno parte del secondo lotto di manutenzioni straordinarie messe a bilancio nel 2018 dall’Amministrazione comunale

Sono terminati al plesso scolastico di Voltana gli interventi di ripristino e ammodernamento di alcuni spazi e servizi della scuola. In particolare, è stata installata una pensilina all’ingresso della cucina, sono stati rifatti i servizi igienico-sanitari, è stata sostituita la rete divisoria tra materna e medie e sono stati sostituiti i tetti delle casette da giardino della scuola dell’infanzia. Gli interventi fanno parte del secondo lotto di manutenzioni straordinarie messe a bilancio nel 2018 dall’Amministrazione comunale.

“Come ho sempre sostenuto, voglio ancora una volta sottolineare che prendersi cura del patrimonio significa anche guardare alle piccole cose - ha dichiarato il sindaco Davide Ranalli - È anche da queste che dipende il nostro benessere e il nostro desiderio di fare parte di una comunità”. Si sono così conclusi gli interventi che rientrano nelle azioni previste per il secondo lotto di manutenzioni straordinarie del patrimonio pubblico messe a bilancio nel 2018 dall’Amministrazione comunale, che ha incluso lavori sull’edilizia scolastica, le strutture sportive e centri ricreativi e culturali.

Servizi igienici - DOPO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni nella scuola: nuovi bagni e casette nel giardino

RavennaToday è in caricamento