rotate-mobile
Cronaca

Confermata la Maratona di Ravenna città d'arte: e c'è già la data per il 2021

La Fidal, nonostante la difficile fase storica che ha visto l’annullamento di molte gare e nel rispetto di tutte le disposizioni emanate dal Governo, vuole guardare con ottimismo al prossimo anno sportivo

E' stata ufficializzata la data del 2021 della Maratona Ravenna città d'arte. La Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera), nonostante la difficile fase storica che ha visto l’annullamento di molte gare e nel rispetto di tutte le disposizioni emanate dal Governo, vuole guardare con ottimismo al prossimo anno sportivo, provando sin da ora a ridefinire un calendario quanto più armonico possibile.

È stato quindi stilato il programma delle maratone e mezze maratone con classificazione Gold e Silver per la prossima stagione. Inoltre, fino al 30 giugno sarà possibile presentare le richieste di organizzazione sulla piattaforma del calendario. La Maratona Ravenna città d'arte è stata fissata al 14 novembre 2021.

Resta comunque confermata l'edizione 2020 della Maratona, fissata per l'8 novembre, anche se il presidente Stefano Righini precisa: "Al momento è confermata, anche se stiamo aspettando le linee guida della federazione per capire come potrà svolgersi l'evento. Linee guida che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermata la Maratona di Ravenna città d'arte: e c'è già la data per il 2021

RavennaToday è in caricamento