rotate-mobile
Cronaca

Maratona, Half maraton e Good morning: aperte le iscrizioni per le gare

E' possibile effettuare l’iscrizione scegliendo fra le tra opzioni, ovvero la 42Km, la 21Km oppure i 10,5Km della Good Morning

Da qualche settimana erano già aperte le iscrizioni per l'edizione 2020 di Maratona di Ravenna Città d'Arte e Ravenna Half Marathon; pochi giorni fa invece è stato dato il via anche a quelle per la Good Morning Ravenna. È dunque possibile ora iscriversi a tutti i tre eventi che partiranno da via di Roma domenica 8 novembre 2020. Per assicurarsi un posto tra le migliaia di partecipanti è possibile accedere al sito ed effettuare l’iscrizione scegliendo fra le tra opzioni, ovvero la 42Km, la 21Km oppure i 10,5Km della Good Morning.

E proprio per quanto riguarda questo appuntamento ludico sportivo, sono già state annunciate, in occasione dell’apertura delle iscrizioni, due novità. Il prossimo 8 novembre 2020 al momento della partenza runner e camminatori saranno divisi in due settori ben distinti. Inoltre, la medaglia in mosaico realizzata a mano nei laboratori di Annafietta sarà riservata non più ai primi 3.000 iscritti della 10,5Km, bensì ai primi 5.000, andando così incontro alla grande richiesta fatta registrare in occasione dell’edizione 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona, Half maraton e Good morning: aperte le iscrizioni per le gare

RavennaToday è in caricamento