menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Matrimoni da favola: un fotografo ravennate conquista il premio 'Wedding Award'

I premi sono assegnati da 7 anni con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia

Il ravennate Marco Baldini ha ricevuto il premio "Wedding Awards 2020" della categoria fotografia. Una grande gratificazione per il fotografo, professionista del settore dei matrimoni, che lo riconosce come uno dei migliori fornitori del settore. Insieme a Baldini, inoltre, sono stati premiati nel ravennate anche il fotografo Vincenzo Pioggia e Studiodimedia.

"I reportage di matrimonio si possono realizzare in tanti modi: a me piace, proprio come un sarto, ricamare il servizio su misura degli sposi e, quando metti passione nel tuo lavoro, i risultati non mancano mai! - commenta soddisfatto Baldini - Ogni volta che ricevo questo premio è sempre gratificante, e sapete perché? Perché rappresenta la soddisfazione delle coppie di sposi che hanno creduto in me e continuano a farlo anno dopo anno!"

Anche quest’anno Matrimonio.com ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno ottenuto un Wedding Award 2020, assegnati da 7 anni con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un matrimonio. Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.

MBPH_0194_resize-2

Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno. Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

I Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi.

DSC_2848-2

“Con questi premi, vogliamo arricchire il settore nuziale riconoscendo l’impegno e la professionalità e aiutare le coppie a trovare i servizi e i prodotti per le loro nozze. Inoltre, quest’anno vogliamo mettere in risalto l’ottimo lavoro svolto da tutti coloro che amano i matrimoni e danno un servizio di qualità nell’ambito di un settore che ha risentito fortemente di questa situazione inaspettata a causa del Covid-19 - afferma Nina Pérez, ceo di Matrimonio.com - Siamo consapevoli del momento complicato che stanno vivendo molti professionisti dei matrimoni e sappiamo che stanno lavorando sodo per gestire al meglio la situazione e per questo, ora più che mai, meritano che il loro impegno venga premiato".

I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento