rotate-mobile
Cronaca

Marco Melandri in coppia con Cicciolina all'Isola dei Famosi: "E' da quando avevo 13 anni che sogno questo momento"

Sin dal primo momento, Cicciolina ha scelto di fare coppia con il campione di MotoGp ravennate perché "mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze"

Tutto si gioca (al momento) tra il serio e il faceto. Ma tanto basta per far chiacchierare la rete. Arrivato da "singolo" all'Isola dei Famosi, Marco Melandri ha deciso di accoppiarsi (non in senso biblico, s'intende) con Cicciolina. Sì perché, come sanno i telespettatori del reality show di Canale 5, quest'anno si gioca in coppia. Una vicinanza obbligata e su cui però entrambi stanno scherzando, tanto da far partire il tifo per il flirt. 

Sin dal primo momento, Cicciolina ha scelto di fare coppia con il campione di MotoGp ravennate perché "mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze". Una presa di posizione su cui ha ironizzato anche la moglie di Melandri, Manuela Raffetà, con cui il ravennate è tornato a fare coppia dopo una dura crisi vissuta negli ultimi anni. Lei stessa ha invitato Ciccolina a "insegnare dei trucchetti al marito". E la lezione è cominciata subito.

Immortalati in mezzo al mare, Cicciolina non perde tempo e si improvvisa subito in qualcosa su cui ha puntato sin dalla prima puntata del reality: i doppi sensi. "Guarda i pesci come schizzano" dice a Melandri, che scoppia in una grassa risata. E' poi lo stesso Marco a spiegare alla donna le ragioni per cui ha deciso di legarsi a lei nel gioco: "Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film (che non ci sono mai arrivato) e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica".

Proprio nel corso della prima puntata dell'Isola, Melandri ha dichiarato riunita la famiglia che forma con la moglie storica e ombrellina, nonché madre della sua bambina, Manuela Raffaetà. In questo periodo, aveva avuto una storia con un'altra donna. "Sono tornato con la madre di mia figlia, ho avuto un periodo no", ha aggiunto. Single invece Cicciolina, che è stata sposata con Jeff Koons, artista americano. Un rapporto dal cui è nato il figlio Ludwig.

La notizia di Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Melandri in coppia con Cicciolina all'Isola dei Famosi: "E' da quando avevo 13 anni che sogno questo momento"

RavennaToday è in caricamento