rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

Una festa di mille colori: la "Color Vibe" arriva sulla spiaggia di Ravenna

Sabato 29 luglio la Color Vibe torna sulla riviera Romagnola con una nuova location: quella di Marina di Ravenna, che per la prima volta ospita l'evento più colorato dell'estate

Sabato 29 luglio la Color Vibe torna sulla riviera Romagnola con una nuova location: quella di Marina di Ravenna, che per la prima volta ospita l'evento più colorato dell'estate.

L’evento prende il nome da "vibe": sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: per partecipare, infattin non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa e un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi. L’obiettivo della corsa non è vincere, ma divertirsi.

I corridori saranno vestiti di bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe point. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”. Fino al 26 aprile è possibile iscriversi al prezzo ridotto di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa di mille colori: la "Color Vibe" arriva sulla spiaggia di Ravenna

RavennaToday è in caricamento