rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalborsetti

Negozi, supermercato e bar con terrazza: inaugurazione al Marina di Porto Reno

Inaugurano le nuove strutture del Marina di Porto Reno: la struttura ospita 334 posti barca (in proprietà privata), di cui 70 di pertinenza degli appartamenti "overwater"

Inaugurano le nuove strutture del Marina di Porto Reno. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 luglio alle 18.30 per il classico taglio del nastro e un aperitivo che sancisce l’inizio del completamento dell’intero comparto di Casalborsetti.

La struttura, che ospita 334 posti barca (in proprietà privata), di cui 70 di pertinenza degli appartamenti "overwater", è stata completata con area uffici e reception, un blocco di servizi igienici con docce e spogliatoi e un impianto di distribuzione carburanti affacciati direttamente sullo specchio acqueo, nonchè un supermercato a marchio Despar aperto nel mese di aprile su una superficie di 500 metri quadri. I lavori, iniziati a dicembre dello scorso anno, sono ora stati portati a compimento: si apre quindi ufficialmente la campagna vendita dei posti barca promossa da GBH2, proprietaria di circa 180 posti per imbarcazioni da 7,00 a 16,00 metri. I prezzi, per un posto barca con finger in proprietà privata, partono da 11.500 euro + iva. Tutti gli ormeggi sono dotati di finger laterale o di briccole in legno. I servizi portuali, erogazione di acqua ed energia elettrica, pulizia dello specchio acqueo, illuminazione delle banchine, assistenza all’ormeggio e manutenzione sono erogati da Consorzio Porto Reno srl, società partecipata direttamente dai condomini proprietari. Lo specchio acqueo del Marina è dotato di Porte Vinciane che garantiscono livelli di marea controllati anche in periodi di condizioni meteo fortemente avverse.

L’offerta dei servizi integrati vedrà inoltre l’apertura di tutto il comparto commerciale con negozi di ferramenta e accessori nautici, un bar con terrazza esterna, un piano per uffici e broker nautici oltre all’insediamento di un operatore specializzato in attività di rimessaggio e dry docking. Durante l’evento d'inaugurazione saranno presentati alcuni partner che illustreranno alcuni servizi dedicati: King Motortech, operatore nautico specializzato in servizi di assistenza e rimessaggio e vendita di imbarcazioni nuove e usate; Sircase Ravenna, agenzia immobiliare per la commercializzazione degli appartamenti overwater affacciati direttamente sullo specchio acqueo e dotati di posto barca di pertinenza e coperto; Monety, società di mediazione creditizia per l’erogazione di servizi finanziari mirati e calibrati all’acquisto di appartamenti e posti barca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi, supermercato e bar con terrazza: inaugurazione al Marina di Porto Reno

RavennaToday è in caricamento